Anonima

chiede:

Buongiorno,
sono alla 21 settimana ed il mio ginecologo mi ha prescritto Dav capsule vaginali per 6 sere; già dal giorno dopo il primo inserimento avverto forti bruciori vaginali con prurito: li avverto per tutta la giornata se sto in piedi (se mi sdraio non li avverto).
Volevo chiedere se questa reazione è normale o se è meglio sospendere il trattamento.
Grazie

Gentile Signora,
purtroppo non mi fornisce informazioni sufficienti per poterle dare una risposta corretta. Informi dell’accaduto il medico che le ha prescritto la terapia che valuterà l’opportunità di cambiare o meno preparato.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo