Gent.mo medico,
il pap-test fatto il mese scorso mi ha dato risultato negativo, ma è indicata una “flogosi intensa”, cosa significa? Si tratta di un’infiammazione grave da curare e che potrebbe avere spiacevoli conseguenze????
Resto in attesa di sue notizie… spero buone!!!
Grazie
Cordiali saluti

Gentile signora, flogosi significa infiammazione che è un risultato normale e comune a tante donne; se il suo ginecologo non le ha dato una terapia significa che rientra tutto nella norma. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo