Buongiorno,
sono preoccupata, vorrei un vostro parere, ho appena ritirato il pap-test e l’esito è il seguente: Striscio adeguato. Alterazioni riparative e reattive. Infiammazione: cervico-vaginite. Per favore, vorrei sapere di cosa si tratta, anche perché sto cercando una gravidanza da 6 mesi e non arriva, forse il motivo è questo. Grazie anticipate

Non vi sono seri motivi di preoccupazione. Dopo una adeguata cura sarà consigliabile un esame colposcopico.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo