Buongiorno, ho appena ritirato gli
esami delle urine: Glucosio 0,00 ph 5,5
chetoni 0,0 albumina 0
emoglobina 0,00 bilirubina 0,0 urobilinogeno 0,2
nitriti assenti peso
specifico 1011 leucociti presenti es. microscopico del
sedimento
diversi leucociti presenza di batteri. Vorrei specificare che sono
nella
20 sett. di gravidanza ad oggi gli esami gli ho fatto nella 19 settimana di

gravidanza. Vorrei sapere se e una cosa grave quella presenza di batteri. Grazie mille, aspetto al più presto una risposta.

Gentile signora, può stare tranquilla la presenza di batteri non incide sul benessere della gravidanza. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo