Salve, io ho fatto un’urinocoltura e sono risultata positiva da enterococcus faecalis. Ho fatto una cura di 6 gg in 1 cp di aplital da 500 mg, dopo un mese ho ripetuto l’esame ed è ancora presente. Cosa devo fare? Sono al 33 settimana di gravidanza.

Gentile Signora, deve fare l’antibiogramma e una nuova terapia antibiotica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo