Il 27/01 dopo alcuni fastidi ho effettuato un tampone vaginale risultata positiva all’enterococco, inoltre l’esame delle urine ha dato esito positivo per e.coli.
Anche mio marito ha avuto disturbi per i quali questa settimana ha effettuato la spermiocoltura con antibiogramma. Premettendo che stiamo cercando di avere un bambino da settembre ed ancora non abbiamo riscontro, volevo chiedere se questi episodi possono compromettere la nostra fertilità. Grazie mille

Cara signora,
la presenza di infezioni vaginali e uretrali inibiscono la fertilità.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo