Salve dottore, le propongo il mio
quesito. Nel mese di maggio ho effettuato un pap test dal quale sono risultate cellule ascus anomale. Il 28 giugno ho effettuato una
colposcopia con relativa biopsia il cui risultato è: Notizie
cliniche: ANTZ G1 (epitelio bianco sottile) periorifiziale. Quesito clinico:
CIN? La diagnosi è: ectropion con alterazioni nucleo cito-plasmatiche

riferibili a lesioni virali da hpv. Mi potrebbe dare delle delucidazioni in merito? La ringrazio per la Sua cortese attenzione e mi creda, se mi sono ridotta a chiedere informazioni via mail è perché sono veramente disperata.

Gentile signora, la sua non è una tragedia in quanto sarà sufficiente una buona terapia antivirale per sistemare la situazione. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo