Salve, la mia partner ha avuto la candida a fine maggio, l’ha curata con specifici ovuli e durante il trattamento ci siamo astenuti da avere rapporti. Ora le è ritornata, è possibile che io sia diventato portatore sano della candida (pur non avendo sintomi quali perdite)? E se sì cosa devo fare? Lei assume la pillola quindi non usiamo precauzioni a barriera per i rapporti.

Caro Signore,
quando si tratta una vaginite va fatta la terapia anche
per il partner. Sarebbe il caso che anche lei facesse la terapia per
la Candida insieme alla sua compagna.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo