Buonasera Dottore, le scrivo x avere delucidazioni su due problemi. Il primo riguarda una curvatura del pene credo sia noto come “induratio penis plastica”; il secondo riguarda il glande, il quale durante l’erezione non rimane totalmente scoperto e durante i rapporti senza preservativo causa
un fastidioso dolore. Come potrei risolvere i due problemi? Potrebbe darmi una mano? La ringrazio
anticipatamente…

Gent.mo Sig.,
per il problema della curvatura peniena, Le consiglio di eseguire un
ecocolordoppler penieno dinamico con Pge1. Per l’aspetto del glande
verisimilmente ha un problema di fimosi. Una volta eseguito l’esame Le
consiglio di rivolgersi ad un uro-andrologo che può risolvere entrambi i
problemi.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo