Buongiorno,vorrei gentilmente sapere se è possibile usare in gravidanza creme riducenti e fare dei fanghi. Premetto che sono al 3 mese. Se si, per essere sicura, vorrei gentilmente un consiglio per quanto riguarda la marca dei prodotti. Aspetto gentile risposta e La ringrazio anticipatamente.

Gent.ma Sig.ra Donatella,
di creme potrei consigliarle la linea Rilastil (smagliature e rassodante) che rappresenta sempre il punto di riferimento per la prevenzione delle smagliature ed il trattamento del rilassamento cutaneo. Se sono già presenti segni di insufficienza venosa con gonfiore e pesantezza delle gambe, le consiglio sedute di linfodrenaggio manuale o Icoone. I fanghi, specialmente al 3° mese, li eviterei. Per ulteriori suggerimenti le consiglio di visitare il mio nuovo sito: www.medicina-estetica-bologna.it. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico