Buon giorno, sono alla decima settimana di gravidanza e sono venuta a
contatto con persona affetta da salmonellosi… devo sottopormi a controlli
specifici? Grazie

Gentile signora Mia,
tutto dipende dal tipo di contatto avuto con questa persona. Tenga, infatti,
presente che la trasmissione interpersonale avviene per via oro-fecale o
per contatto con medicazioni, tinture, strumenti medici ecc. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo