Valentina

chiede:

Buongiorno, sono Valentina. Avrei una domanda per quanto riguarda l’intervento Leep.
So che alla fine dell’intervento ti rimane una crosta ma in genere, per quanti giorni rimane questa crosta? So che non posso lavarmi, ma questo per quanti giorni dopo l’intervento? Devo aspettare molto, prima di avere un rapporto sessuale con il mio ragazzo?
Grazie

Gentile Valentina,
in genere la guarigione completa avviene in un arco di tempo compreso fra le tre e le sei settimane.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo