Buongiorno dottoressa, sono alla 6+2 settimana di gravidanza. Nel 2010 ho contratto il citomegalovirus. Ho eseguito gli esami di routine con toxo test e cmv pensando di essere immune. I risultati del cmv test sono: IgG 80.1 0.4 neg 0.4-0.6 zona grigia > 0.6 Pos. IgM 17.1 30 Pos. Cosa significa? Quante probabilità ho di avere l’infezione e conseguenti danni al feto? Essendo una reinfezione posso stare tranquilla o no? Attendo una sua risposta… Grazie infinite.

Gentile Signora, deve fare il test di avidità per datare l’epoca dell’infezione. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo