Sono una ragazza di 21 anni da + di 4 anni ho una relazione fissa con un ragazzo.
Non ho mai avuto rapporti sessuali al di fuori che con lui, lui invece ne ha avuti.
Circa nel primo anno della nostra relazione ho incontrato la clamidya.
La mia domanda è:
vuol dire che me l’ha trasmessa lui avendo avuto precedenti rapporti sessuali, o durante il nostro rapporto oppure potrebbe essere partita da me?(nonostante io non abbia mai avuto altri rapporti?)
vi ringrazio

Cara ragazza,
questa è una domanda da un milione di dollari!!!
potrebbero essere vere entrambe le ipotesi.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo