Gentilissimo dottore, le volevo fare
una domanda relativamente alla clamidia
che ormai mi
affligge da 6 mesi. Ho fatto già 2 cure di 15 gg di miraclin ma continuo a trovare l’infezione presente con valori igg 1/1024 e iga 1/32.
Insomma,
qs antibiotico non mi ha fatto nè caldo nè freddo! La mia ginecologa mi dice che “me la devo tenere” e dovrò fare una laparoscopia per valutare i danni che mi ha provocato! Possibile che me la debba tenere?
Secondo lei sono destinata a tenermela per tutta la vita? Non posso provare a cambiare antibiotico? Per esempio ho letto spesso che viene dato lo Zitromax con ottimi successi… Farò comunque sicuramente la laparo, ma non si può tentare comunque di debellarla? Grazie in anticipo per la sua cortese risposta.
Buonaserata.

Gentile Chiara, lo zitromax è spesso consigliato in caso d’infezione da clamidia con ottimi risultati, ma dato il suo caso non sarei poi tanto sicuro. Ciò non toglie che vada utilizzato. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo