Egregio dottore, ho appena ritirato
gli esami del sangue che il ginecologo
mi ha prescritto (sono
all’ottava settimana di gravidanza), ma manca ancora parecchio tempo alla prossima visita, pertanto, mi serve un consulto relativo al citomegalovirus. Il risultato della ricerca IgG
(chemiluminescenza) è
DUBBIO, così come la ricerca IgG (metodo ELFA). La ricerca IgM
(chemiluminescenza) ha dato esito negativo. La prego di volermi
sinteticamente spiegare questo risultato. Vivo quotidianamente a contatto con 2 bambini di età inferiore ai 3 anni e temo di correre qualche rischio.
La ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.

Gentile Susanna, penso possa stare tranquilla ed eventualmente ripetere gli esami tra un mese. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo