Salve, sono all’ottava settimana di gravidanza (ultima mestruazione 12/02/14) e dal prelievo del 01/04/14 è risultato: CMV IGG 66,5 (POSITIVO) CMV IGM 20,9 (DUBBIO) TEST AVIDITY 0,498% (ALTA). Devo preoccuparmi?? (in realtà lo sono già.. e tanto). La mia Ginecologa dice di non preoccuparmi, perchè lei addirittura alle sue pazienti non fa fare questo esame (a me lo ha prescritto il mio medico curante) perchè secondo lei le crea solo problemi! Io vorrei fare anche l’amniocentesi, ma lei me la sconsiglia. Vi prego ditemi come mi devo comportare! Grazie in anticipo.

Sono d’accordo con quanto le è stato detto. Si tratta di infezione pregressa.
Non dovrebbero assolutamente esserci problemi.
Un Saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo