Gentile Dottoressa, sono alla settimana 6 (+5) per il mio primo figlio, oggi ho ritirato le analisi e i valori del Citomegalovirus sono i seguenti: IGG 22 (metodo elisa) e IGM 1,17 (metodo elisa) quindi ENTRAMBE POSITIVE. A breve eseguirò anche il test di avidità, ma nel frattempo volevo capire secondo la Sua esperienza se la situazione è preoccupante oppure se si può considerare una semplice riattivazione del virus e quindi con minor rischio, perchè dal valore dell’IGG non riesco a capire se essendo cosi basso si tratta di un’infezione primaria o meno. Grazie

Gentile Signora, per darle una risposta è necessario vedere l’esito del test avidità. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo