Buongiorno, questi i valori dei
miei risultati del citomegalovirus (sono in
gravidanza alla citomegalovirus) Igg 0,947 valori di riferimento da 0 a 0.9
negativo da 0.9 a
1.1 dubbio superiore a 1.1 positivo Igm 0.334 da 0 a 0.9
negativo da
0.9 a 1.1 dubbio superiore a 1.1 positivo. I valori delle analisi
precedentemente fatte erano tutti negativi. Cosa vuol dire l’Igg
borderline?
La mia dottoressa dice che sicuramente è un errore del
laboratorio e di
stare tranquilla, ma io su internet non trovo un
esempio uno di un igg
borderline? Potete spiegarmi che vuol dire?
Grazie

Gentile Signora, direi che possa stare tranquilla e, per prudenza, se vuole, ripetere gli esami tra quindici giorni. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo