Salve dottore, siamo una coppia con un figlio di 2 anni. Durante delle analisi del sangue effettuate il 4 novembre 2015, la mia compagna è risultata positiva di igg (con valore di 113 UI/ml; positività con valore maggiore di 6, calcolato con metodo ELISA) e presenza di igm al citomegalovirus con avidità bassa. Tuttora, con l’ultimo esame sanguigno del 29 gennaio, si riscontra positività di igg (con valore di 146 UI/ml), presenza di igm ed avidità bassa. Volevamo sapere quanto tempo il citomegalovirus impiega a negativizzarsi e dopo quanto tempo è possibile cercare una gravidanza. Sperando in una risposta, la ringraziamo

Gentile Signora, le IG M si negativizzano dopo circa 6 mesi. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo