Al mio bambino, che ora ha otto anni, è stata diagnosticata una cisti del funicolo (era stato operato per la stessa cosa a due anni solo che si trovava sulla dx ora è a sx), vorrei sapere se è proprio necessario
intervenire e se decidessi di non fare l’intervento cosa potrebbe
succedere?
Ringrazio per la sua cortese risposta e saluto distintamente.

Gentile Chiara, bisogna valutare le dimensioni di questa eventuale cisti e la precisa
posizione, nel senso di una eventuale ostruzione che questa cisti può
determinare nell’ambito del deferente che è il condotto attraverso cui
passano gli spermatozoi per essere espulsi all’esterno.
Il chirurgo pediatra che segue il suo bambino può darle tutte le
informazioni del caso. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo