Caro dottore, il 05/06/08 ho partorito alla 22sett. x idrope fetale
al Federico II di Napoli, dopo aver avuto una trasfusione in utero per
tentare di salvare il mio secondo bambino, ma purtroppo avendo l’emocromo
a 3… Il tutto causato da un contagio di quinta malattia presa dal
primo bimbo. Dopo aver regolarizzato il mio ciclo ho problemi con una
maledetta candida che sembra andarsene e invece poi ritorna. Ho provato di
tutto, la mia domanda è: mi devo preoccupare per questo? Devo fare degli
esami + approfonditi e sopratutto se dovessi essere incinta, cosa mi
potrebbe succedere? Grazie di cuore

Gentile Rosaria,
mi dispiace per la sua triste esperienza. La

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo