Caro dottore, da pochi giorni ho
scoperto di essere incinta; sono sicura che
il giorno del concepimento
sia stato il 14 Agosto. Il 23 Agosto ho avuto la
candida (a cui sono
soggetta, mi capita spesso), stavolta è stata un po’
strana, un giorno addirittura verde, la farmacista mi ha dato ovuli vaginali
Meclon e lavande Daktarin, ho preso solo tre ovuli perché mi davano bruciore
quindi ho sospeso la cura mentre le lavande le ho fatte tutte e 5 anche
se sentivo sempre un po’ di bruciore. Ora mi chiedo se portando avanti
la gravidanza il piccolo potrebbe avere qualche conseguenza anche
piccola.
Grazie

Gentile signora, può stare tranquilla, unica preoccupazione è che al momento del parto la candida non sia ancora presente. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo