A settembre sono stata in Madagascar,
l’intenzione era quella di fare la
profilassi antimalarica, in effetti
sia io che mio marito abbiamo preso le
prime due pasticche di Malarone,
poi parlando con un biologo italiano
abbiamo capito che in quel periodo
non era necessaria la profilassi pertanto l’abbiamo sospesa. Abbiamo preso Malarone l’11 e il 12 settembre. Stiamo pensando ad una gravidanza ma vorremmo sapere se è necessario aspettare ancora ed eventualmente quanto tempo. Oppure le due pasticche prese sono già state eliminate? Grazie.

Gentile Signora, può stare tranquilla e ricercare la gravidanza. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo