Gentile Dottore, sono alla settima settimana di gravidanza e dai referti delle prime analisi effettuate risultano i seguenti valori: Antitoxoplasma IGG 22,30 UI/ml (valori di rif. negativo:3.0) e Antitoxoplasma IGM 1.32 index (valori di rif.: negativo: 0.59). Come devo interpretare questi valori? Secondo lei la toxoplasmosi è in corso oppure l’ho contratta prima di rimanere incinta? Quali pericoli per il feto? Ci sono cure in caso? Grazie

Gentile Valeria, dovrebbe trattarsi di una semplice persistenza delle IGM. Ad ogni modo, per cautela, ripeta il test e faccia anche quello di avidità. Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo