
Quando la stagione fredda è alle porte, il pensiero dei genitori va anche al rinnovo del guardaroba dei bambini. Ecco i capi d'abbigliamento inver...
Flessibilità, comodità e comfort sono le qualità da valutare prima di acquistare un paio di scarpe invernali per i bambini. Ecco i 5 modelli tra i quali scegliere.

Le calzature per i bambini dovranno essere scelte con accuratezza prediligendo materiali di prima qualità in grado di garantire comfort al bebè.
Ecco, dunque, una selezione dei migliori 5 prodotti tra cui scegliere e che si possono acquistare comodamente su Amazon per tenere al caldo i piedi dei bambini durante l’inverno.
Le tipologie di calzature per bambini sono davvero tantissime: dalle sneakers sportive in pelle o ecopelle, perfette per la scuola o l’asilo, alle scarpe imbottite da usare per passeggiare all’aperto. Scopriamo i modelli tra i quali scegliere:

Quando la stagione fredda è alle porte, il pensiero dei genitori va anche al rinnovo del guardaroba dei bambini. Ecco i capi d'abbigliamento inver...
Per poter scegliere le scarpe invernali più adatte al bambino, i genitori dovranno porre attenzione ad alcuni fattori che rendono la scarpa confortevole e adeguata alla stagione fredda. Ecco quali:
Inoltre, prima di acquistare un paio di scarpe, è bene assicurarsi che la misura sia quella giusta è ricordare sempre che i numeri variano a seconda delle marche. Quando si parla di bambini e scarpine, specie per i bebè alle prese con i primi passi, il consiglio è di misurare con attenzione ogni scarpa tenendo conto del piede più lungo del bambino e, in ultimo, lasciare almeno 1 cm di spazio vuoto sulla punta.
Abbiamo selezionato le migliori 5 scarpe invernali per bambini da Amazon, con un occhio attento sia alla qualità del prodotto, sia alla convenienza.

È la principale causa di cecità pediatrica. Ma si può curare. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Il tuo bambino ha un disturbo del sonno? Ecco lo studio che indica quanto, come e per quanto dare la melatonina al bambino.

Lasciare che i bambini corrano dei rischi durante il gioco non è un errore, ma un'importante opportunità di crescita. Ecco perchè.

Molto spesso si pensa che chi non ha fratelli è meno socievole e più introverso, ma non è sempre così. Ecco cosa bisogna sapere.

Ecco alcuni consigli utili su quando e come parlare della morte, aiutando i bambini a elaborare un lutto così importante.

Frozen è uno dei cartoni animati Disney più amato il cui impatto è intergenerazionale e capace di superare numerosi stereotipi.

Comodità e stile: come l’orologio digitale si è ripreso la scena

Annoiarsi d'estate è un problema da risolvere o un fenomeno da assecondare? Ecco alcuni consigli utili per i genitori.

Dall’equilibrio del pH alla scelta del detergente giusto: tutto quello che c’è da sapere sulla cura intima nei momenti più delicati della vit...

Dolore, difficoltà nel camminare e disturbi nella postura con conseguenze sul modo di camminare: ecco perchè intervenire precocemente in presenza...