
Quando la stagione fredda è alle porte, il pensiero dei genitori va anche al rinnovo del guardaroba dei bambini. Ecco i capi d'abbigliamento inver...
Flessibilità, comodità e comfort sono le qualità da valutare prima di acquistare un paio di scarpe invernali per i bambini. Ecco i 5 modelli tra i quali scegliere.

Le calzature per i bambini dovranno essere scelte con accuratezza prediligendo materiali di prima qualità in grado di garantire comfort al bebè.
Ecco, dunque, una selezione dei migliori 5 prodotti tra cui scegliere e che si possono acquistare comodamente su Amazon per tenere al caldo i piedi dei bambini durante l’inverno.
Le tipologie di calzature per bambini sono davvero tantissime: dalle sneakers sportive in pelle o ecopelle, perfette per la scuola o l’asilo, alle scarpe imbottite da usare per passeggiare all’aperto. Scopriamo i modelli tra i quali scegliere:

Quando la stagione fredda è alle porte, il pensiero dei genitori va anche al rinnovo del guardaroba dei bambini. Ecco i capi d'abbigliamento inver...
Per poter scegliere le scarpe invernali più adatte al bambino, i genitori dovranno porre attenzione ad alcuni fattori che rendono la scarpa confortevole e adeguata alla stagione fredda. Ecco quali:
Inoltre, prima di acquistare un paio di scarpe, è bene assicurarsi che la misura sia quella giusta è ricordare sempre che i numeri variano a seconda delle marche. Quando si parla di bambini e scarpine, specie per i bebè alle prese con i primi passi, il consiglio è di misurare con attenzione ogni scarpa tenendo conto del piede più lungo del bambino e, in ultimo, lasciare almeno 1 cm di spazio vuoto sulla punta.
Abbiamo selezionato le migliori 5 scarpe invernali per bambini da Amazon, con un occhio attento sia alla qualità del prodotto, sia alla convenienza.

Dall'altezza di neonati e bambini è possibile ottenere molte informazioni sulla loro crescita. Ecco cosa c'è da sapere.

Un'infezione sempre più difficile da trattare e che può avere gravi conseguenze sulla salute dei bambini.

Meglio favorire lo spirito magico di questo periodo di festa o dire la cruda verità ai bambini? Ecco cosa c'è da sapere.

Se ne parla più spesso ma non sempre in maniera utile per i genitori; ecco cosa sapere.

Un fenomeno numericamente marginale, ma dall'enorme rilevanza umana.

Una guida pratica e ben organizzata per preparare il corredino, la valigia per il parto e la lista nascita, senza stress e senza acquisti inutili.

Sempre più genitori coinvolgono i propri figli nelle loro attività commerciali online. Ed è un problema da affrontare.

In Italia ogni anno 130-140 nuovi casi di una malattia grave e con elevati tassi di mortalità.

Come comportarsi con la scuola quando un bambino sta male? Soprattutto di una patologia cronica? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

È la principale causa di cecità pediatrica. Ma si può curare. Ecco tutto quello che c'è da sapere.