
Le ghettine per neonato non sono altro che pantaloni con piedini, per tenere i bimbi sempre ben protetti e per velocizzare il cambio pannolino.
Quando la stagione fredda è alle porte, il pensiero dei genitori va anche al rinnovo del guardaroba dei bambini. Ecco i capi d'abbigliamento invernali indispensabili da scegliere tra le tendenze moda.

Scopriamo, attraverso le tendenze moda, quali sono i capi che non possono mancare nel guardaroba dei più piccoli e le proposte da acquistare direttamente online.
Con l’inizio dell’autunno e l’arrivo dei primi freddi, coprire il bimbo con capi comodi, di qualità e caldi è una necessità primaria per tenerli al riparo da possibili raffreddori e malanni tipici della stagione invernale; senza dimenticare, però, il giusto comfort nella vestibilità e la libertà di movimento.
Tra i capi indispensabili:

Le ghettine per neonato non sono altro che pantaloni con piedini, per tenere i bimbi sempre ben protetti e per velocizzare il cambio pannolino.
Le tendenze moda per il prossimo autunno/inverno 2021/2022 si colorano di arancio e giallo per i capi d’abbigliamento dedicati ai bambini. Tra le proposte evidenziate dalla moda primeggiano:

Una panoramica generale molto utile per i genitori per aiutare i propri figli ad acquisire una stabilità emotiva fondamentale per tutta la loro vi...

Più che il valore numero dei grammi e dei chili presi ogni mese (o anno), ecco come valutare la crescita di un bambino.

Dall'altezza di neonati e bambini è possibile ottenere molte informazioni sulla loro crescita. Ecco cosa c'è da sapere.

Un'infezione sempre più difficile da trattare e che può avere gravi conseguenze sulla salute dei bambini.

Meglio favorire lo spirito magico di questo periodo di festa o dire la cruda verità ai bambini? Ecco cosa c'è da sapere.

Se ne parla più spesso ma non sempre in maniera utile per i genitori; ecco cosa sapere.

Un fenomeno numericamente marginale, ma dall'enorme rilevanza umana.

Una guida pratica e ben organizzata per preparare il corredino, la valigia per il parto e la lista nascita, senza stress e senza acquisti inutili.

Sempre più genitori coinvolgono i propri figli nelle loro attività commerciali online. Ed è un problema da affrontare.

In Italia ogni anno 130-140 nuovi casi di una malattia grave e con elevati tassi di mortalità.