
Le ghettine per neonato non sono altro che pantaloni con piedini, per tenere i bimbi sempre ben protetti e per velocizzare il cambio pannolino.
Quando la stagione fredda è alle porte, il pensiero dei genitori va anche al rinnovo del guardaroba dei bambini. Ecco i capi d'abbigliamento invernali indispensabili da scegliere tra le tendenze moda.
Scopriamo, attraverso le tendenze moda, quali sono i capi che non possono mancare nel guardaroba dei più piccoli e le proposte da acquistare direttamente online.
Con l’inizio dell’autunno e l’arrivo dei primi freddi, coprire il bimbo con capi comodi, di qualità e caldi è una necessità primaria per tenerli al riparo da possibili raffreddori e malanni tipici della stagione invernale; senza dimenticare, però, il giusto comfort nella vestibilità e la libertà di movimento.
Tra i capi indispensabili:
Le ghettine per neonato non sono altro che pantaloni con piedini, per tenere i bimbi sempre ben protetti e per velocizzare il cambio pannolino.
Le tendenze moda per il prossimo autunno/inverno 2021/2022 si colorano di arancio e giallo per i capi d’abbigliamento dedicati ai bambini. Tra le proposte evidenziate dalla moda primeggiano:
Quando, come e perché compaiono le occhiaie nei bambini e cosa fare per risolvere il problema.
Il parental control è uno strumento fondamentale per proteggere i bambini mentre navigano online: ecco come farlo e perché.
Tutto quello che c'è da sapere sull'autismo: dalle cause (e le presunte correlazioni con i vaccini) ai primi segnali per riconoscerlo e, soprattut...