Mia moglie è incinta di 4 mesi. Dopo un primo esame della listeria
risultato entro i limiti (da 1/16 risultato 16) lo abbiamo ripetuto in data
26/4 e i risultati sono stati disastrosi:1/512. Mia moglie temporaneamente
in Francia per studi si e’recata all’ospedale di Grenoble dove le hanno
consigliato una cura di 10 gg. di ampixicillina. Ora, in Francia ci hanno
pronosticato scenari poco piacevoli, in Italia la nostra ginecologa e fin
troppo tranquilla ed ottimista. le domando,secondo lei cosa ci aspetta per
il futuro di nostro figlio?e cosa sarebbe più opportuno fare? Grazie per
la
disponibilità.

Egregio signor Mauri, il trattamento antibiotico in corso è in grado di
stroncare il germe ed impedire quindi tutti i rischi per il feto (amnionite
ed infezione fetale). Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo