Valentino Rossi con la sua solita ironia, dai microfoni di Radio Deejay, ha smentito la gravidanza della fidanzata Marwa Klebi, annunciata un po’ da tutto il web qualche giorno fa: “Mah guarda, appena ho sentito la notizia ho chiamato la mia morosa chiedendole se doveva dirmi qualcosa… Lunedì non sono sceso in pista per le prove, son dovuto andare a comprare i pannolini perché divento babbo”!!

Successivamente è intervenuta anche Marwa, tramite un post scritto sulla bacheca del suo profilo su Facebook: “Ragazze… è una bufala, non è vero niente. Che dire, nulla… Perché forse si è già detto troppo”.

Per il momento, quindi, le cose restano come erano prima: Valentino continuerà a correre con la sua Ducati, a volte non raggiungendo il massimo traguardo da lui auspicabile, ma restando pur sempre un orgoglio nazionale e un amatissimo campione, in attesa di tempi migliori che lo porteranno a trionfare anche con la nuova Ducati.

Marwa, di contro, si dedicherà alla professione di odontoiatra e resterà al fianco del pilota con la dolcezza e la discrezione che da sempre la contraddistinguono.

Prima o poi un pargoletto potrebbe arrivare, ma ancora non è arrivato il momento giusto… Peccato, perché questa sarebbe stata per tutti veramente una bella notizia!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP