L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence è in attesa del suo primo bebè e, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato: “Sento già l’istinto materno“.

Questo istinto nel mio corpo vuole proteggere la sua privacy per il resto della sua vita, per quanto possa riuscirci.

L’attrice 31enne è tornata in punta di piedi sotto i riflettori dopo aver annunciato nel 2018 che si sarebbe presa una pausa dal cinema. Scopriamo un po’ di più sulla vita privata di una delle future mamme vip 2022.

Jennifer Lawrence in attesa di un bebè: “Sento già l’istinto materno”

Parlando con la giornalista di Vanity Fair, Jennifer Lawrence ha ammesso di essere decisamente nervosa per il suo nuovo ritorno sul grande schermo. E riferendosi al bebè che sta aspettando ha detto:

Non parlo al mondo da sempre. E per tornare ora, quando avrò tutti questi nuovi accessori aggiunti alla mia vita che ovviamente voglio proteggere. Sono nervosa per me. Sono nervosa per i lettori!

Per la Lawrence questa è la prima gravidanza, il suo primo figlio con il marito Cooke Maroney (direttore di una galleria d’arte) che proprio il mese passato hanno festeggiato due anni di matrimonio. In merito a suo marito, Jennifer ha spiegato:

Mi piace molto andare a fare la spesa con lui. Non so perché mi riempie di tanta gioia. Penso forse perché è quasi una metafora del matrimonio. “OK, abbiamo questa lista. Queste sono le cose di cui abbiamo bisogno. Lavoriamo insieme e facciamolo”.

 

Il desiderio di protezione di una futura mamma

Jennifer ha riferito durante l’intervista:

Se fossi a una cena e qualcuno mi dicesse, ‘Oh mio Dio, stai aspettando un bambino’, non direi, ‘Dio, non posso parlarne. Allontanati da me, psicopatico!’. Ma ogni istinto nel mio corpo vuole proteggere la loro privacy per il resto della loro vita, per quanto posso.

Sebbene sia molto grata ed entusiasta di diventare presto madre, la Lawrence ha ammesso di essere “nervosa” all’idea di aprirsi e di parlare di sé e della sua vita privata.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP