Il pettegolezzo era già venuto fuori qualche giorno fa, ma ora c’è la conferma dalla diretta interessata: l’ex fidanzata di George Clooney, Stacy Keibler, è incinta e aspetta un figlio dal marito, Jared Pobre, sposato in Messico poco più di tre settimane fa.

Per annunciare la bella notizia, l’ex campionessa di wrestling ha scelto Instagram, dove ha pubblicato la foto di un panino in un forno. Infatti, in inglese “bun in the oven” (panino nel forno, ndr), è un’espressione usata per dire che c’è un bebè nel grembo. Accanto all’immagine Stacy ha scritto: “Guardate cose stiamo cucinando! Un panino d’amore“.

Stacy-Keibler-panino-in-forno

Stacy e Jared, Amministratore delegato della Future Ads, si sono innamorati poco più di un anno fa: “Sia io che Jared – ha raccontato Stacy al magazine People non avremmo mai pensato che ci saremmo sposati e avremmo avuto dei figli. Quando incontri la persona giusta, tutto cambia. Sono molto emozionata per questo nuovo capitolo della mia vita. Per la prima volta sento di essere pienamente soddisfatta e in pace“. Auguri!!!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP