Sabrina Ghio incinta dopo tre aborti spontanei

Sabrina Ghio, ex ballerina e tronista, è di nuovo incinta di una bambina. La gioia dopo mesi di grande paura e dolore, per tre aborti spontanei e la diagnosi di Papilloma virus.

Sabrina Ghio ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne è incinta di una bimba. Questa seconda gravidanza arriva dopo un anno turbolento e molto difficile, per aver affrontato tre aborti spontanei e un’importante operazione dopo la diagnosi di Papilloma virus.

L’annuncio della seconda gravidanza

Sabrina Ghio sul suo profilo Instagram aveva annunciato di essere incinta lo scorso 22 gennaio.

Quanto amore può contenere un cuore ? Ma soprattutto quanto dolore c’è dietro ad un sorriso? Ecco ad oggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime… quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Tre giorni fa, invece, ha rivelato di essere in attesa di un’altra bimba. L’annuncio arriva anche questa volta dal profilo social di Sabrina Ghio, che ha girato un video nel quale rivela alla figlia Penelope di 8 anni, avuta dall’ex marito Federico Manzolli, che presto diventerà sorella maggiore.

It’s a Girls 💖
Tutta la nostra felicità in un video

Sabrina Ghio e il periodo più brutto della sua vita

Al programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, lo scorso sabato Sabrina Ghio ha raccontato del periodo più brutto della sua vita. Nei mesi passati, infatti, l’ex ballerina e tronista ha dovuto affrontare il dolore di tre aborti spontanei ai quali si è aggiunta la diagnosi di Papilloma virus, che l’hanno costretta a subire un’intervento chirurgico.

Sono stati mesi stressanti, difficili e molto particolari che hanno messo a dura prova la sua salute fisica e mentale. Ma Sabrina Ghio ce l’ha fatta, è oggi è in attesa della sua seconda figlia.

mi sono persa e poi ritrovata in quel dolore forte, in quei giorni passati al buio e poi mi sono ricostruita piano piano, con speranza, fiducia e coraggio! E Tu amore di Mamma, adesso sei qui con noi, nella mia pancia… ed io non riesco neanche a dirlo ad alta voce… Posso solo dirti che Io, la tua sorellina e il tuo Papà siamo qui per costruire con te le basi del nostro sogno, perché tu per noi sei forza e sei occhi illuminati d’amore! Ti aspettiamo per vederti, senza sognarti più… 💙💖

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP