L’imprenditore Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del Gruppo Mediaset nonché marito della presentatrice Silvia Toffanin e figlio di Silvio Berlusconi, è diventato nonno a soli 52 anni.

La notizia della nascita della nipotina, Olivia Berlusconi, risale a un po’ di tempo a indicare la massima privacy della famiglia Berlusconi sull’evento.

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno: è nata (da un po’) Olivia Berlusconi

Chi conosceva Pier Silvio Berlusconi come papà di Lorenzo Mattia (11 anni) e Sofia Valentina (6 anni) sarà rimasto incredulo alla notizia della nascita della piccola Olivia che lo ha consacrato nonno a 52 anni. Eppure, Pier Silvio Berlusconi prima di unirsi in matrimonio con la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha avuto una relazione molto lunga con Emanuela Mussida.

Da quell’unione, nel ’90, è nata Lucrezia Vittoria Berlusconi, primogenita di Pier Silvio, la quale, ha dato alla luce Olivia, rendendo così Pier Silvio nonno per la prima volta e l’ex Premier, Silvio Berlusconi bis nonno.

La piccola Olivia è nata lo scorso 21 aprile ma la famiglia Berlusconi ha tenuto in grande riserbo la notizia non divulgandola sino a quando, alcuni paparazzi del noto giornale Chi hanno immortalato la figlia di Pier Silvio Berlusconi nonché mamma di Olivia, Lucrezia Vittoria Berlusconi, a passeggio con la bimba.

La famiglia Berlusconi si allarga sempre di più

Lucrezia Vittoria Berlusconi, così come tutta la famiglia Berlusconi, ha mantenuto un profilo basso non divulgando la notizia della nascita della figlia Olivia.

Lucrezia Berlusconi, infatti, tiene molto alla riservatezza sulla sua vita privata tanto da non essere presente su nessun social, come d’altronde fa anche il neo nonno Pier Silvio.

La privacy in casa Berlusconi è così rispettata che, ad oggi, si sa poco del marito di Lucrezia nonché neo papà di Olivia, Josh. Ciò che si conosce dell’uomo è che pare abbia origini americane e che la coppia si sia conosciuta proprio negli Stati Uniti dove Lucrezia Vittoria Berlusconi ha studiato e lavorato per molti anni.

Per ora però, secondo quando riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, i neo genitori vivrebbero in Italia. Questa nuova nascita porta la famiglia Berlusconi ad allargarsi sempre più.

Solo lo scorso luglio è nato, dall’unione tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, Emanuele Silvio, 13esimo nipote per nonno Silvio Berlusconi. Ma l’ultimo arrivato in casa Berlusconi è il piccolo Ettore Quinto, nato a novembre dall’amore tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, diventando così il 14esimo nipotino di Silvio Berlusconi.

pier silvio berlusconi nonno

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Storie