Filippa Lagerback presentatrice della trasmissione Che Tempo Che Fa, in onda ogni domenica su RaiTre e condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con il pancione.

Il motivo di questo scatto? La presentatrice e modella di origine svedese non è incinta ma ha voluto celebrare la vita, ricordando la sua gravidanza. Un inno alla speranza in contrapposizione con la distruzione della guerra in Ucraina.

Il post di Filippa Lagerback contro la guerra

La foto in bianco e nero ritrae Filippa Lagerback incinta della sua primogenita Stella, in compagnia del compagno e marito Daniele Bossari che le bacia e accarezza il pancione.

Un’immagine che vuole essere un inno alla vita e alla speranza, un messaggio forte e potente contro la guerra in Ucraina. Un conflitto che, in questi 11 giorni, ha portato, così come tutte le guerre, solo distruzione, paura, angoscia e incertezza. Una guerra che ha distrutto non solo città e villaggi, ma anche numerose famiglie.

Sotto la foto, la conduttrice ha lasciato il suo pensiero:

Ho chiesto “e tu, come stai?” ieri nelle storie e le risposte sono tutte simili: angoscia, paura, timore, ansia… stiamo tutti con il fiato sospeso seguendo ogni aggiornamento, domandandoci come possa essere possibile tale follia. 😭
Noi, che vogliamo celebrare la Vita.
Stiamo uniti.
Vi voglio bene. 🕊

Una foto dal forte contrasto con quanto, invece, sta accadendo nel territorio ucraino, a due passi dall’Europa, ma che è stata molto apprezzata dai follower, che hanno non solo capito ma anche condiviso il messaggio della presentatrice. Una fotografia di gioia, un vero e proprio inno alla vita che sta per nascere, che vuole essere un massaggio di speranza, solidarietà e pace per tutte le donne, i bambini e le famiglie che in questo momento storico si ritrovano a vivere scenari di guerra, distruzione, dolore e incertezza.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP