Fiocco azzurro per Francesco Totti e Ilary Blasi. Nella tarda serata di ieri è venuto alla luce con parto naturale il primogenito del capitano romanista. Il bambino pesa tre chili e 200 grammi, sta bene, e, solo questa mattina, i neo-genitori hanno scelto il suo nome: Christian.

Il parto è avvenuto in una clinica privata romana, dove Ilary Blasi era in sala travaglio dal tardo pomeriggio. Ma il capitano della Roma è arrivato intorno alle 21:30, pochi minuti dopo la nascita del primogenito. Alla fine della gara disputata a Messina, Totti non è rientrato a Roma con la squadra poiché il charter prenotato dalla società di Trigoria viaggiava con due ore di ritardo, ma con un volo di linea diretto a Milano, che faceva scalo a Fiumicino. Qui ad attendere il neo-papà c’erano la madre e Vito Scala, il fisioterapista personale del calciatore. Quindi la volata fino alla clinica a bordo dell’auto, una Mercedes, condotta dallo stesso Totti.

Il sindaco di Roma Walter Weltroni ha espresso i suoi personali auguri e quelli di tutta la città alla coppia per la nascita del loro primogenito. «I migliori auguri al nuovo bambino, alla mamma e al papà che lo hanno tanto atteso. Questa nascita rallegra tutta la città» ha detto il sindaco. Tra i primi ad arrivare a salutare il piccolo, Giancarlo Pantano, amico d’infanzia di Totti e attuale calciatore della Cisco Roma, e i cugini di Ilary.
La Redazione

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP