La cantante australiana Natalie Imbruglia diventerà mamma in autunno: l’annuncio a sorpresa sulla sua pagina Instagram, con una fotografia che mostra un pancione bene in vista. Un “doppio annuncio”: la cantante ha infatti approfittato dell’occasione per confermare anche il suo ritorno sui palchi.

Sono felice di annunciare che ho appena firmato un contratto con BMG, un gruppo fantastico. Ho passato l’ultimo anno e mezzo a scrivere e non vedo l’ora di condividere queste nuove canzoni con tutti voi! E come potete vedere dalla foto… c’è un altro annuncio da fare (no, non ho inghiottito un’anguria). In autunno avrò il mio primo figlio!

Una gravidanza, spiega la cantante 44enne, arrivata grazie alla fecondazione assistita:

Chi mi conosce sa che è qualcosa che volevo da molto tempo, e sono grata che sia stato possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. Non dirò altro pubblicamente. Sono così eccitata per questa nuova avventura… un nuovo album, e diventerò mamma!

Natalie non è la prima celebrità a parlare della propria scelta di rivolgersi a tecniche di procreazione assistita: la ex first lady Michelle Obama ha raccontato di essere ricorsa alla fecondazione assistita per concepire le sue figlie Sasha e Malia, dopo un doloroso aborto spontaneo.

Anche Nicole Kidman e il marito Keith Urban sono ricorsi a tecniche di Pma, ha raccontato l’attrice, dopo molti tentativi falliti di avere una gravidanza naturale.

Anche il suo collega attore Hugh Jackman ha raccontato di avere tentato la via della fecondazione in vitro, ma senza successo: oggi è papà di due figli adottati.

E sono molte le coppie che si affidano anche in Italia alla procreazione assistita: secondo l’ultimo rapporto sono stati 14mila nel 2017 i bambini nati con tecniche di Pma, ed è aumentato il numero di coppie che sceglie la donazione di ovociti o di sperma: il 21,1% dei cicli è avvenuto proprio tramite donazione di seme.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie