Ormai arrivati all’ottavo mese e sempre più felici e emozionati, i futuri genitori hanno dichiarato che la bimba in arrivo potrebbe avere il nome di Anastasia o Sofia, per unire la tradizione napoletana del papà a quella russa della mamma.

Natalia Titova, ballerina di fama mondiale, e conosciuta in Italia dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Ballando con le Stelle, dove ha anche conosciuto il compagno Massimiliano Rosolino, campione di nuoto, ha dichiarato che spera che il futuro papà non sia presente in sala parto, perché quando lei dovrebbe partorire lui dovrebbe essere ai Campionati del mondo di nuoto a Shangai, e dunque spera di cuore che riesca a qualificarsi per questo importantissimo evento.

Questo è l’amore di una compagna che sa bene quanti sacrifici sono necessari per arrivare ad ottenere risultati a livello internazionale.

Non si saranno mai detti “ti amo”, come hanno confessato entrambi, ma queste prove sono molto più significative di due semplici parole.
Gianna Zannarini

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP