L’attrice Micol Olivieri, conosciuta dal pubblico per la seguitissima serie tv “I Cesaroni” ha solo 21 anni ma presto diventerà mamma.

Lei e il compagno, giocatore del Calcio Anziolavinio in serie D, Christian Massella, 24 anni, stanno per diventare genitori e per luglio è previsto un si con il pancione: “Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto”. Il ragazzo che l’ha fatta crescere prima del previsto l’ha incontrato quasi dieci mesi fa, da lì è stato un crescendo: “Ho conosciuto Christian a metà maggio. Fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale…”.

Tutto di corsa, ma è quel che accade quando il cuore batte forte. “Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici”, ha sottolineato al settimanale.

Christian le ha chiesto la mano l’11 febbraio scorso: “Il giorno del mio compleanno, ancora non sapevo di essere incinta. Abbiamo una casa di tre piani e lui con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra mentre, di sopra, salivano i nostri parenti più stretti. Poi mi ha richiamata e c’erano le luci spente. Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: pensavo fosse una festa a sorpresa, anche se mi sembrava strano non ci fossero i nostri amici… Poi Christian si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina sopra la torta”.

La Olivieri è molto indipendente, forse anche a causa del successo, raggiunto da giovanissima. La sua prima storia importante l’ha avuta a 14 anni. “Voglio prendere le mie decisioni da sola: anche sbagliando. E non è questo il caso!”, ha detto. Con Christian sono subito andati a convivere: “Abbiamo preso un cane insieme e con quella scusa si è infilato in casa anche lui”. Sono felici e sereni. “Preferisco avere dei bambini da giovane per godermeli il più possibile”, ha concluso Micol.

Auguri!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP