Michelle Hunziker, a cinque giorni dal parto ritorna a Striscia la notizia

Michelle Hunziker è diventata mamma per la seconda volta. E a cinque giorni dal parto della piccola Sole, avuta dal compagno Tomaso Trussardi, la bella svizzera della televisione italiana tornerà alla conduzione del tg satirico Striscia la notizia, raggiante come sempre, se non di più.

Michelle, ha dichiarato Ricci “vuole dimostrare che la maternità non è una malattia“. Alla fine, “è come lavorare in famiglia ed è un impegno di un’oretta“. Nel mondo dello spettacolo, del resto, non è una novità: modelle, attrici e conduttrici che, in forma a pochi giorni dal parto, non perdono tempo e si rimettono subito in gioco, sui tacchi a spillo e nei vestiti attillati di sempre.

Stasera la bella Michelle dovrebbe avere al suo fianco Piero Chiambretti, che dal 14 ottobre sarà alla conduzione per due settimane, prima del ritorno di Ezio Greggio.

La showgirl ha voluto dunque lanciare un messaggio positivo a tutte le mamme, e cioè che la gestazione non deve essere considerata una malattia e facendo nascere il bambino con il parto naturale, ove possibile, potrebbe permettere alle neo-mammine di rientrare al lavoro dopo pochi giorni.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP