Vi ricordate di Megan Gale, la bella modella australiana che qualche anno fa impazzava nelle case degli italiani grazie ad uno spot di una nota compagnia telefonica? Ebbene, finite le apparizioni in tv (e al cinema) e passata un po’ la sbornia da successo, Megan è poi rientrata in Australia, dove ha condotto, con discreto successo, alcuni programmi televisivi.

Ora, dal suo account Instagram ha annunciato di essere in attesa di 13 settimane, del compagno Shaun Hampson, giocatore di football di 13 anni più giovane di lei. E l’ha fatto col metodo classico con cui si usa annunciare oggi una gravidanza da parte dei vip, postando una foto dell’ecografia sul social con questo messaggio: “Sono eccitata ed emozionata nell’annunciare che io e il mio compagno Shaun siamo in attesa del nostro primo bambino e che sono alla tredicesima settimana. Abbiamo pregato tanto per l’arrivo di questa piccolo angelo e adesso che è successo non potremmo essere più contenti e impazienti di diventare genitori“.

Megan e il suo compagno sono dunque al settimo cielo. Lei sempre splendida, con un corpo sinuoso che ha fatto impazzire milioni di italiani, non trascura il suo aspetto fisico e continua a tenersi in forma sul tapis rulant.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP