Splendide notizie dalla bellissima attrice Martina Stella: lo scorso 30 ottobre, un po’ in anticipo rispetto ai tempi previsti dalla sua data presunta parto (dpp), è diventata mamma di una splendida bambina di nome Ginevra.

Il sogno di Martina Stella e del compagno, l’hair stylist Gabriele Gregorini è diventato realtà ed i neo-genitori si dicono “felicissimi ed emozionati”. Dal comunicato stampa diffuso dalla Clinica Mater Dei di Roma, si apprende che il parto è avvenuto senza alcuna complicazione e che, sia la neo-mamma che la bambina, nata di 3 chilogrammi, stanno benissimo.

Un’attesa vissuta con grande positività, con il sorriso sempre in volto e in continuo movimento, trascorrendo più tempo possibile all’aria aperta, per il benessere suo e della sua bambina… e proprio riguardo alla nuova nata, per tutto l’arco della gravidanza, Martina Stella aveva dichiarato che il suo sarebbe stato un fiocco azzurro, ed ora invece… il fiocco si è tinto di rosa! Cosa sarà successo?!

In tanti sono giunti presso la Clinica pariolina a congratularsi con i neo-genitori, a cominciare dai familiari dell’attrice, dalla madre alla sorella Flavia, tutti concordi nell’affermare che la piccola sia una vera e propria “stella”… come la mamma, la quale pare non abbia mai lasciato la sua piccola neanche per un istante! E Martina ha anche dichiarato di volere viziare il più possibile la piccolina…

In ogni caso… i migliori auguri alla neomamma ed al neopapà e un grande benvenuto alla piccola Ginevra.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP