Viso rilassato e pancione ben in vista, Laura Pausini è stata paparazzata mentre passeggia per le vie di Bologna in compagnia della sorella Silvia, dai fotografi del settimanale “Chi”.

L’artista, giunta al quarto mese di gravidanza, ha da poco sospeso il suo tour internazionale per dedicarsi unicamente alla cura di sé e della bambina che porta in grembo.

Sono momenti meravigliosi quelli che la Pausini sta vivendo, circondata dall’affetto della famiglia e, soprattutto, dal suo compagno storico, il chitarrista della sua band Paolo Carta. Dopo i problemi scaturiti dal divorzio di quest’ultimo, i due possono finalmente godersi un po’ di sacrosanta e tanto desiderata serenità. “Sono al quarto mese di gravidanza, mia figlia nascerà il 7 febbraio. Erano sette anni che la cercavo. È arrivata quando non ci pensavo, anzi, ero stressata”, ha dichiarato la cantante.

La gravidanza era stata annunciata qualche settimana fa dalla stessa cantante che, al settimo cielo per la felice scoperta, aveva annullato le date del tour mondiale già in programma. Assente, infatti, è stata la cantante al Concerto per l’Emilia a Campovolo, un progetto importante che lei stessa aveva da subito appoggiato e sostenuto.

Intanto, mentre i giornali non parlano d’altro che della sua attesissima gravidanza e delle controversie con l’ex moglie del compagno, Laura Pausini non dimentica i suoi fan e si mantiene in contatto con loro tramite la sua pagina Facebook. È di poche ore fa la notizia che, l’annunciata canzone dal titolo “Celeste”, un vero inno alla vita, una poesia dedicata a quel figlio tanto atteso, sarà in radio a partire dal 5 novembre.

I fan non vedono l’ora di ascoltarla, e già sono al settimo cielo!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP