Kristen Stewart incinta: il papà è Pattinson o Sanders?!Quella che sembrava una splendida storia d’amore si sta lentamente trasformando in un vero e proprio incubo. Attori protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, famosi in tutto il mondo grazie alla saga cinematografica Twilight.

Dopo aver ammesso di aver tradito Robert con il regista del suo ultimo film Biancaneve e il Cacciatore, il 41enne Rupert Sanders (sposato e padre di due figli), per Kristen le cose non sembrano per niente indirizzarsi verso il sereno. Prima l’onta per la notizia del tradimento pubblicata su riviste e siti web di tutto il mondo, poi il boicottaggio delle fan dell’attore, e subito dopo la necessità di porre fine alla sua presenza su Twitter.

Ora alla soap opera che coinvolge i due attori sembrerebbe aggiungersi un nuovo grande colpo di scena: Kristen sarebbe incinta!

Ma ciò che stupisce non è tanto la gravidanza in sé, ma il fatto che, secondo quanto scritto dal settimanale americano Star, Kristen “sarebbe sprofondata nel più totale sconforto, dato che potrebbe essere incinta ma non saprebbe la paternità”. Peccato che fino a poche ore fa si dicesse che il tradimento fosse stato limitato ad un banale “bacio rovente” con il regista, ma il dubbio sulla paternità lascerebbe ora presagire che di ben altra natura sia stata la scappatella dell’attrice.

Intanto Pattinson, incredulo e umiliato, non sembra affatto disposto a riprendere la relazione con Kristen, e nel frattempo si è rifugiato nel ranch della sua amica Reese Witherspoon.

Resta da vedere se il nostro bel “vampiro” si lascerà convincere da un test di paternità che potrebbe svelare che il bimbo portato in grembo dalla sua “Bella” sia proprio suo… Chi vivrà vedrà!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP