Poco più di un mese fa si era vociferato che la cicogna avrebbe lasciato nel comignolo di Buckingham Palace un fagottino rosa. E, invece oggi, i ben informati del gossip fanno marcia indietro, prevedendo un fiocco azzurro.

Cosa che sicuramente renderebbe felicissima la bisnonna Elisabetta II vedere la nascita un bel maschietto, così come pronosticato dai bookmaker inglesi, sicuri che Kate Middleton darà alla luce un maschietto.
Nessuno sembra dare credito a ciò che da sempre vanno affermando i principi inglesi, che più volte hanno dichiarato di non sapere se il royal baby sarà maschio o femmina.

Per mesi William e Kate sono stati ineccepibili nel non tradirsi mai, finché lo scorso mese una frase della duchessa di Cambridge, immediatamente interrotta, aveva insinuato il dubbio che si potesse trattare di una femminuccia. Episodio avvenuto a Grimsby, dove Kate, ringraziando una sua fan accorsa per offrirle in dono il classico teddy bear, la duchessa di Cambridge si sarebbe fatta sfuggire la parola daughter, che in inglese significa appunto “figlia”.

Adesso un nuovo episodio accresce il mistero: è stata la stessa duchessa, in un party, a rivelare di aver scelto un passeggino di colore azzurro. Il modello scelto dalla duchessa costa fra le 500 e le mille sterline e di solito, ha sottolineato il Mail on Sunday, chi non conosce il sesso del proprio bambino lo acquista in colori neutri.

I bookmaker, che di solito ci vedono lungo, hanno subito cambiato idea e adesso puntano sulla nascita di un principino. Già perché, mentre in Italia era la pancia di Belén Rodriguez a tenere banco, in Inghilterra quella di Kate Middleton è un vero affare di stato su cui esistono scommesse di ogni tipo, dal sesso del nascituro fino ai probabili nomi.

A questo punto non ci resta che attendere luglio per sapere quale era il cavallo vincente su cui puntare!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP