Kate Hudson era sparita dai canali social per un po’, ma è tornata “online” per dare un annuncio importante: l’arrivo del suo terzo figlio, che, ha rivelato l’attrice, sarà una bambina. Nel video pubblicato su Instagram la famiglia di Kate Hudson al completo (con lei i due figli, Ryder Robinson e Bingham Hawn Bellamy, avuti da precedenti relazioni, e l’attuale compagno, Danny Fujikawa) fa scoppiare dei grandi palloncini neri da cui escono coriandoli rosa: un’usanza in voga oltreoceano per rivelare il sesso del nascituro. In questo caso una doppia sorpresa: l’attrice infatti non aveva ancora annunciato di essere incinta, e la gravidanza è stata accolta dai fan con entusiasmo.

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Nel lungo post che accompagna il video l’attrice spiega di avere limitato la propria presenza sul web per il forte malessere dovuto alla gravidanza:

È stato il peggiore primo trimestre di tutti i miei bambini: i Boomerang mi facevano venire la nausea, il Superzoom mi faceva precipitare al bagno, i cibi instagrammati mi davano il voltastomaco e pensare troppo alle storie di Instagram mi rendevano più esausta che mai.

Il peggio ora sembra passato, e Kate Hudson, che ha deciso di rimanere lontana anche dai riflettori nel primo periodo della terza gravidanza, ha trovato un modo originale e inatteso per dare l’annuncio del lieto evento: nel video, che ha ricevuto oltre 12 milioni di visualizzazioni in poche ore, la pancia è già in evidenza. “Nasconderla – scrive l’attrice, figlia di Goldie Hawn – è più estenuante che mostrarla a tutti! I miei bimbi, Danny, io e tutta la mia famiglia siamo pazzamente felici”.

In arrivo dunque il primo fiocco rosa per l’attrice che il 19 aprile festeggerà 39 anni, già mamma del 14enne Ryder, avuto dall’ex marito, il musicista Chris Robinson, e di Bingham Hawn, 6 anni, avuto dall’ex compagno Matthew Bellamy, leader del gruppo rock Muse: una famiglia allargata a cui si aggiungerà una nuova componente.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP