Megan Gale, incinta del suo primo figlio, sta vivendo un periodo meraviglioso della sua esistenza. La trentottenne australiana, al quinto mese di gravidanza, non vede l’ora di stringere il suo bambino tra le braccia: “Ho pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora che sta arrivando non potrei essere più riconoscente. Non vedo l’ora di conoscere il mio piccolo angelo”, aveva scritto su Instagram un paio di mesi fa.

Il padre del futuro bambino è Shaun Hampson, noto giocatore di football e più piccolo di lei di tredici anni, che è entrato nella vita della showgirl da poco più di due anni.

Megan è al settimo cielo, anche se proprio qualche giorno fa qualcosa avrebbe potuto distruggere il suo sogno di diventare mamma… ha infatti subito un brutto incidente stradale a Melbourne, dove un’auto è sbandata urtando violentemente la sua: “È stata un’esperienza orribile – ha dichiarato al settimanale Who – Per la prima volta ho avuto davvero paura per il mio bambino”.

La Gale ha abbandonato istantaneamente l’auto gravemente danneggiata, e di corsa si è recata in ospedale con un taxi: “Ero così scossa. Non riuscivo a smettere di piangere. Ti rendi conto di quanto sei responsabile per una vita che hai dentro di te e che hai messo in pericolo. È terrificante“.

Fortunatamente tutto si è risolto con un grosso spavento. La gravidanza procede per fortuna senza problemi… Auguri!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP