Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono diventati di nuovo genitori; lo scorso 28 febbraio è nato il terzo figlio della coppia nella clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia.

Non è ancora noto il nome del piccolo, ma da quanto dichiarato da Donatella Possematto, direttrice della clinica, che ha parlato ai giornali a nome della coppia si tratterebbe di un altro maschietto dopo il primogenito Ettore di 11 anni e Ian di soli 3 anni. La direttrice della clinica di Roma ha dichiarato:

Il piccolo e la mamma stanno bene. Per noi è stato un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i precedenti due parti nella nostra struttura, e siamo felici di vedere confermata la sua fiducia in un momento così bello e importante della sua vita, noi facciamo il massimo per renderlo speciale.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono sposati dal 2019. Un matrimonio che si è svolto in gran segreto e in forma strettamente privata, come è nello stile della coppia la quale ha sempre preferito non mostrarsi troppo né sui social né in televisione.

Ilaria e Kim hanno sempre scelto la riservatezza, e anche questa terza gravidanza è trascorsa, così come le altre due, lontano dai riflettori e senza annunci eclatanti sui social.

L’unico post su Instagram nel quale l’attrice e mamma ha rivelato di essere in dolce attesa risale al 10 novembre scorso, a soli tre mesi dal parto; nella foto l’attrice mostra la copertina del settimanale “F” che la ritrae con il pancione, e nella didascalia si legge:

Condivido con voi un po’ di novità 🤗 di lavoro …. e non solo ….come è deducibile dall’immagine in copertina … un indizio: quel gonfiore non è colite ! 😝 Tanta tanta gioia !!!!!! 🌸🌸🌸

La terza gravidanza per l’attrice romana che tempo fa, invece, aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair di non essere portata per la maternità:

Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP