Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart futuri genitori per la terza volta. L’annuncio dell’attesa è stato dato dall’attrice e futura mamma: Ilaria sul suo profilo Instagram ha postato un’immagine della copertina del settimanale F, in cui è stata fotografata con il pancione.

La gioia immensa della coppia vip è palese, tanto che i due hanno dichiarato di avere “Tanta tanta gioia!”

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio

La lieta notizia è apparsa, come ormai è consuetudine fare tra i genitori vip, sul profilo social dell’attrice Ilaria Spada e del marito, l’attore Kim Rossi Stuart con tanto di post in cui è evidente il pancione prominente della futura mamma.

Ad accompagnare l’immagine una didascalia carica di amore per il terzo figlio in arrivo:

Condivido con voi un po’ di novità di lavoro….e non solo….come è deducibile dall’immagine in copertina… un indizio: quel gonfiore non è colite ! Tanta tanta gioia !!!!!!

Il bebè, di cui ancora non si conosce il sesso, nascerà a febbraio 2022. La coppia, insieme dal 2011, sono già genitori di altri due bambini: Ettore, 10 anni, e Ian, 2 anni.

L’attrice ha riferito durante l’intervista rilasciata al settimanale F:

Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano. Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due; la conduzione dello Zecchino d’oro, lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini e quando è nata mia nipote; sono impazzita.

Mi sono resa conto di aspettare il mio primo figlio, Ettore, solo un mese dopo aver conosciuto Kim. Eravamo pieni di amore e ci siamo detti “Perché aspettare?”. Adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni. Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene.

Un’amore potentissimo può portare solo i frutti migliori: i figli

10 anni d’amore e due (anzi, quasi tre) figli. Insieme dal 2011, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno vissuto intensamente la loro relazione sentimentale, tanto che, dice Ilaria:

All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccati; addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Era una cosa potentissima, volevamo solo annusarci tutto il giorno. Poi è arrivato Ian, il nostro secondogenito che a creato un equilibrio perfetto.

Dopo la nascita del loro secondo figlio, Ilaria aveva confessato al settimanale Oggi la sua immensa fortuna, dicendo:

Non oso desiderare neppure un grammo di fortuna in più. Ho avuto, specie nell’ultimo decennio, doni talmente belli che sarebbe folle anche solo pensare di ottenere qualcosa di diverso.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP