Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart futuri genitori per la terza volta. L’annuncio dell’attesa è stato dato dall’attrice e futura mamma: Ilaria sul suo profilo Instagram ha postato un’immagine della copertina del settimanale F, in cui è stata fotografata con il pancione.
La gioia immensa della coppia vip è palese, tanto che i due hanno dichiarato di avere “Tanta tanta gioia!”
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio
La lieta notizia è apparsa, come ormai è consuetudine fare tra i genitori vip, sul profilo social dell’attrice Ilaria Spada e del marito, l’attore Kim Rossi Stuart con tanto di post in cui è evidente il pancione prominente della futura mamma.
Ad accompagnare l’immagine una didascalia carica di amore per il terzo figlio in arrivo:
Condivido con voi un po’ di novità di lavoro….e non solo….come è deducibile dall’immagine in copertina… un indizio: quel gonfiore non è colite ! Tanta tanta gioia !!!!!!
Il bebè, di cui ancora non si conosce il sesso, nascerà a febbraio 2022. La coppia, insieme dal 2011, sono già genitori di altri due bambini: Ettore, 10 anni, e Ian, 2 anni.
L’attrice ha riferito durante l’intervista rilasciata al settimanale F:
Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano. Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due; la conduzione dello Zecchino d’oro, lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini e quando è nata mia nipote; sono impazzita.
Mi sono resa conto di aspettare il mio primo figlio, Ettore, solo un mese dopo aver conosciuto Kim. Eravamo pieni di amore e ci siamo detti “Perché aspettare?”. Adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni. Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene.
Un’amore potentissimo può portare solo i frutti migliori: i figli
10 anni d’amore e due (anzi, quasi tre) figli. Insieme dal 2011, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno vissuto intensamente la loro relazione sentimentale, tanto che, dice Ilaria:
All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccati; addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Era una cosa potentissima, volevamo solo annusarci tutto il giorno. Poi è arrivato Ian, il nostro secondogenito che a creato un equilibrio perfetto.
Dopo la nascita del loro secondo figlio, Ilaria aveva confessato al settimanale Oggi la sua immensa fortuna, dicendo:
Non oso desiderare neppure un grammo di fortuna in più. Ho avuto, specie nell’ultimo decennio, doni talmente belli che sarebbe folle anche solo pensare di ottenere qualcosa di diverso.