"Ogni genitore sta combattendo con queste malattie senza fine": lo sfogo di Hilary Duff

L'attrice ha dovuto prendersi una pausa dai social media perché la sua famiglia era alle prese con virus di ogni genere: dal covid, a quello respiratorio sinciziale fino a quello della più classica delle influenze.

Non è ancora iniziato l’inverno ma ogni bambino è già stato malato un miliardo di volte. Se ti sei svegliato nel cuore della notte con un figlio malato chiedendoti: “Com’è possibile?”, o “Ancora?”, durante i mesi autunnali, non sei solo. Hilary Duff ha rivelato di aver dovuto prendersi una breve pausa dai social media perché tutta la sua famiglia non è stata bene a lungo.

Hilary Duff mamma per la terza volta con il parto in acqua (la tenerissima foto)

Nei primi giorni di novembre l’attrice ha spiegato in una storia Instagram il motivo della sua assenza dalla piattaforma:

Salve a tutti! Sono mancata per un po’ di tempo. Questo perché tutta la mia famiglia ha avuto il Covid, la bocca-mani-piedi, raffreddori peggiori del Covid, virus respiratorio sinciziale, parainfluenza, la buona vecchia influenza. Li abbiamo presi tutti. Ah! Sono sicura che ogni singola famiglia ha a che fare con queste cose in questo momento. È la stagione.

Tra il virus respiratorio sinciziale, l’influenza e altre malattie respiratorie, il 2022 sembra essere un anno particolarmente ricco di virus. Secondo gli esperti, questo sarebbe dovuto in parte alla pandemia. Con l’attuazione delle misure di contrasto e di contenimento della diffusione di SARS-CoV-2, per limitare il numero di casi di Covid, e le seguenti vaccinazioni, nel 2020 e nel 2021 si è registrato un radicale calo della diffusione e del contagio dell’influenza classica.

Con la fine delle misure di contenimento, i virus avrebbero ripreso a circolare in modo problematico, colpendo soprattutto i bambini che – protetti dalle misure anti-Covid – non hanno mai sviluppato precedenti esperienze immunologiche.

Hilary Duff ha due figlie Mae James, 19 mesi, e Banks Violet, 4 anni, con il marito Matthew Koma, 35. Inoltre, ha un figlio maggiore, Luca Cruz, 10 anni, avuto dall’ex marito Mike Comrie.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP