Giuliana Rancic finalmente mamma! Con utero in affitto - GravidanzaOnLine

Giuliana Rancic finalmente mamma! Con utero in affitto

Finalmente ce l’ha fatta, Giuliana Rancic aspetta un figlio insieme al marito Bill. Una notizia che rallegra il cuore, visto le dure prove che il volto noto di E! ha dovuto affrontare negli ultimi anni: ha lottato contro l’infertilità con l’inseminazione artificiale e la fecondazione assistita, ha subìto un aborto spontaneo e di recente si è dovuta sottoporre a una doppia mastectomia a causa di un tumore al seno.

37 anni compiuti, protagonista insieme al martio del reality “Giuliana & Bill“, conduttrice di “E!News” e opinionista di “Fashion Police“, la Rancic ha dichiarato al Today Show: “Siamo così entusiasti che le nostre preghiere siano state esaudite“.

E il marito le ha fatto eco: “Siamo assolutamente entusiasti di condividere questa bella notizia con tutti coloro che hanno seguito il nostro cammino“.

Il bambino nascerà a fine estate grazie a un utero in affitto, ma i Rancic saranno i genitori biologici. Conoscono anche il sesso del piccolo “ma vogliamo che rimanga un segreto“, ha detto Giuliana al Today Show. Ed ha aggiunto che la mamma surrogata vive in un altro Stato, ma che loro l’accompagnano sempre alle visite dal ginecologo.

Articolo originale pubblicato il 24 aprile 2012

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP